Poi-Energia

Creativity

Cos'è il POI Energia

Il Programma Operativo Interregionale Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013 (POI Energia), con una dotazione finanziaria di 1,071 miliardi di euro, ha finanziato 1.887 progetti di amministrazioni pubbliche e imprese delle Regioni Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia). Gli investimenti realizzati con le risorse del Programma hanno riguardato: l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, il sostegno agli investimenti, il potenziamento della rete, la realizzazione di studi e la valutazione del potenziale di sviluppo energetico.



Home

Il POI Energia a Key Energy 2015 a Rimini Fiera, dal 3 al 6 novembre

Anche quest’anno il POI Energia è presente a Key Energy - la Fiera internazionale per l’energia e la Mobilità sostenibile di Rimini. Nella fase di chiusura del periodo di Programmazione 2007/2013, l’Autorità di Gestione del Programma e tutti gli attori coinvolti a Key Energy illustreranno, attraverso materiali promozionali e video dedicati, i risultati delle scelte di policy effettuate dal Programma.

In particolare, nel nuovo leaflet, un primo bilancio sull’attuazione del POI con un focus sui numeri di iniziative e progetti nati grazie alle risorse del Programma.

>> Guarda il nuovo leaflet

Vieni a trovarci allo stand n.115 del padiglione B5.

                                                                                                                                 Ultimo aggiornamento 6 novembre 2015