Poi-Energia

Creativity

Cos'è il POI Energia

Il Programma Operativo Interregionale Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013 (POI Energia), con una dotazione finanziaria di 1,071 miliardi di euro, ha finanziato 1.887 progetti di amministrazioni pubbliche e imprese delle Regioni Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia). Gli investimenti realizzati con le risorse del Programma hanno riguardato: l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, il sostegno agli investimenti, il potenziamento della rete, la realizzazione di studi e la valutazione del potenziale di sviluppo energetico.



CSE 2015 Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza Energetica: disponibili le presentazioni della giornata informativa al MiSE il 17 giugno

Sono disponibili su questo sito le presentazioni della giornata informativa organizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico MiSE DGMEREEN, Autorità di Gestione del POI Energia, per promuovere l’Avviso C.S.E. 2015 Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica.
Obiettivo dell’incontro, che si è svolto il 17 giugno presso il Ministero dello Sviluppo Economico (Via Molise, 2 - Sala del Parlamentino - Roma) è stato presentare insieme a Consip i principali aspetti dell’iniziativa, con un focus sulle procedure amministrative e sull’utilizzo della piattaforma www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/.

>> Guarda le presentazioni dei relatori

MATERIALI EVENTO

>> Save The date Sessione Informativa CSE 2015

>> Programma Sessione informativa CSE 2015- 17 giugno 2015

>> Per saperne di più sulla nuova iniziativa POI Energia, visita la sezione dedicata!