Poi-Energia

Creativity

Cos'è il POI Energia

Il Programma Operativo Interregionale Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007-2013 (POI Energia), con una dotazione finanziaria di 1,071 miliardi di euro, ha finanziato 1.887 progetti di amministrazioni pubbliche e imprese delle Regioni Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia). Gli investimenti realizzati con le risorse del Programma hanno riguardato: l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, il sostegno agli investimenti, il potenziamento della rete, la realizzazione di studi e la valutazione del potenziale di sviluppo energetico.



Avviso Pubblico CSE: guarda gli orari per l'accesso alla piattaforma informatica CSE!

A partire dal 28 luglio, gli accessi alla piattaforma informatica http://cse.mise.gov.it/ per presentare l'istanza di ammissione a contributo al MiSE DG MEREEN, saranno consentiti negli orari indicati di seguito.

La piattaforma CSE è attiva sette giorni su sette dalle ore 0.00 alle ore 24.00, fatta eccezione per il martedì e il venerdì, in cui - per motivi di necessaria manutenzione tecnica - potrebbero verificarsi delle interruzioni a partire dalle ore 18.00.

Come prescritto dall'Avviso Pubblico CSE - Comuni per la Sostenibilità e l'Efficienza energetica, la trasmissione delle istanze e della documentazione relativa dovrà pervenire esclusivamente tramite la piattaforma informatica e, come indicato, è garantita normalmente durante gli orari d'ufficio.
image
Per conoscere l’Avviso CSE, vai alla sezione dedicata!